sabato 28 giugno 2014

New flea market entry!


Di legno vecchio color miele, solido, come quello della nonna.
Old wooden honey-colored, solid, like my grandmother's one.




Da tempo lo cercavo.
Qualcosa di semplice e campagnolo, un armadio che mi facesse mettere i piedi un po' per terra, 
in tutto quel candore.

For a long time I was looking for it.
Something as simple and rustic
a wardrobe that would make me put my feet a bit on the ground, in all that whiteness.




A me è piaciuto tantissimo, voi che ne dite?
I liked it a lot, what do you think?
 


linked to romantichome

17 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, è un bel contrasto con il bianco, si esaltano a vicenda. Di gran gusto, come tutto il resto. Quel copriletto poi mi ha lasciato a bocca aperta! Sono questi dettagli che fanno la differenza, sono quelli che caratterizzano il tuo stile.

    Amica mi manchi già, che voglia di vederti accidenti! :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  2. E' una macchia di colore fantastica nel contesto della camera. E poi i vecchi armadi della nonna hanno sempre il loro fascino!

    RispondiElimina
  3. Bello bellissimo e solido come una roccia.
    Buona giornata,
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. amo questo colore di legno.. impazzisco quando lo vedo e mi fa sentire a casa, un pò come "mettere i piedi a terra" in effetti!..un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Che dire? È stupendo in tono con i tuoi splendidi ambienti, così la tua stanza e' shabby ma con un tocco di tradizione italiana di campagna.
    Verrò a trovarti, prima o poi verrò.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  6. La mia stanza che bella, mi manca tanto! L'armadio è unico davvero ci sta benissimo. Baciii

    RispondiElimina
  7. It is so gorgeous!!! Looks perfect in your lovely home.
    Mary Alice

    RispondiElimina
  8. Dico che il questo contrasto mi piace... "rompe le righe"...............
    abbraccio
    Lieta

    RispondiElimina
  9. E' splendido Silvia..un colore caldo e avvolgente, proprio come il miele..e poi bisogna spezzare un po' tutto quel bianco ;)
    Sei sempre nella mia "whishlist"!
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  10. It is just beautiful, Silvia, and the color of the wood is amazing.

    Happy day to you, my friend! xo.

    RispondiElimina
  11. Un naturalissimo color miele che si sposa perfettamente con l'ambiente....bellissimo!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  12. Es precioso!!! Me encanta!!! Besitos

    RispondiElimina
  13. A me piace moltissimo, sia il colore caldo sia il modello di armadio e ben si inserisce nella stanza. Amo il contrasto, il tutto bianco azzera ogni cosa a mio avviso, questo mobile, invece, le fa risaltare e armonizza. Brava Silvia !

    RispondiElimina
  14. Splendido.... un contrasto azzeccato..

    RispondiElimina
  15. semplicemente adorooooo! sarà che la nonna ne aveva uno (e che io in camera l'ho voluto uguale ^_^) sarà che spezza con armonia quel bianco... forse sarà semplicemente che il tuo gusto è infallibile!
    ti abbraccio Silvia cara!

    RispondiElimina
  16. E questo?
    Si lo adoro.
    E dentro quella stanza ci sta divinamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...