giovedì 10 aprile 2014

These Wonderful Days


A fast life these days.
And I have taken it to flight

 Una vita veloce, in questi giorni.
E io l'ho presa al volo,






capturing moments of smiles,
minutes of small talk that sometimes I wished were hours.

cogliendo attimi di sorrisi,
minuti di chiacchiere che a volte avrei voluto fossero ore


Light spices, each impossible to forget, 
Spezie leggere, ognuna impossibile da dimenticare, 



Have wonderful days dear friends!
Buone giornate cari amici!

 

13 commenti:

  1. Splendidi questi scorci. La tua casa mi piace davvero tanto.
    Buon pomeriggio!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!
    Buona giornata a te :)

    Bea

    RispondiElimina
  3. Quella pergola Silvia.......qualcuno la vedrà anche per me prestissimooooooo
    <3 Lieta

    RispondiElimina
  4. Oh my goodness, that wisteria is gorgeous, Silvia!
    Happy Spring to you, my friend.

    RispondiElimina
  5. Bellisimo blog!! me encanta, esta es mi primer visita, y seguramente, será la primera de muchas. Sonia, de Rosario, Argentina.

    RispondiElimina
  6. Oh, a feel happy smile back to you!
    Elisabeth

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Silvia,è sempre piacevole e rilassante passare per la tua casetta
    Mi raccomando per la prox edizione di Formigine, non farti trovare impreparata e passaci a trovare
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  8. saper cogliere i sorrisi è un grande dono! un abbraccio a tutti voi miei cari!
    Monica

    RispondiElimina
  9. Presto farò parte di uno di questi "attimi fuggenti"...See you soon!!

    RispondiElimina
  10. So nice pictures and nice words ! I'm just trying to learn Italian and I love to read you both in english and Italian. Unfortunately, I can read Italian but not yet speak it ma spero...
    Baci

    Joëlle

    RispondiElimina
  11. Love your bedroom and pics with flowers!!! Nice day!xoxo
    Vicky

    RispondiElimina
  12. Tutto quel che vedo è pura poesia...
    Un bene per l'anima,assolutamente delicato
    E coccolo :)) mi piace ogni singolo particolare.
    Buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  13. beautiful photos. Life here seems to be picking up in pace also even as I urge it all to slow down. LOL.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...