venerdì 11 marzo 2011

My Birthday and many other things!

Hallo Everybody!
Today is my birthday, and I received a wonderful gift from my sweet daughter
with a billion kisses

Ciao a tutti!
Oggi è il mio compleanno, e ho ricevuto un magnifico regalo dlla mia dolcissima figlia, insieme a un  miliardo di baci













(All photos by me)

She is the sweetest daughter I could desire!!
She makes my days ♥

E' la più dolce figlia che ptessi desiderare!
E' una delle mie ragioni d'esistenza ♥

We'll make a little party tomottow, only with my family
Oggi non festeggerò, faremo qualcosina domani, ma solo in famiglia


(image: Julia Hoersh)

Guys, so many news!
Ragazzi tante novità!

I received my second Award! Thank you Silvia ...
Ho ricevuto il mio secondo premio! Grazie Silvia ...
I'll make an appropriate post for that, now I'm in a hurry, sorry
Farò un post appropriato, ora sono un po' di corsa, scusatemi!

And, at the end, I can tell you I'm happy, cause I find (really casually) the beautiful blog Simply Me I was looking for!!
Here's the link many of you asked to have. Of course I become immediately a follower !

E infine posso dire che sono contenta perchè ho trovato (del tutto casualmente) il bellissimo blog Simply Me che stavo cercando!
Ecco il link che mi avevate chiesto. Naturalmente sono subito divenata una sua follower!

It's all for today! Stay tuned, I'll back soon !

Per oggi è tutto! State connessi torno presto!

Ciao Silvia

11 commenti:

  1. Buon compleanno Silvia!
    Ti seguo e ti leggo spesso!
    Enjoy your time!

    Tiziana

    RispondiElimina
  2. auguri per un dolcissimo compleanno lory

    RispondiElimina
  3. In attesa del post appropriato...tanti auguri di Buon compleanno...
    Mari

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno, un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Felice compleanno!Queste rose sono bellissime,adoro le rose bianche più di quelle rosse!Sono delicate ed eleganti,uno splendido bouquet!Ai miliardi di baci di tua figlia,aggiungici uno grosso da parte mia.SMACK!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Happy birthday, I hope you had a wonderful day!!!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  8. BUON COMPLEANNO!
    Che belli i fiori che ti ha regalato la tua bimba...
    Un bacio, felice festa di compleanno e buon week end

    RispondiElimina
  9. In ritardo...spero che vadano bene lo stesso...AUGURI di Buon Compleanno..."Ogni fiore è un segno d'amore" e tua figlia quanti te ne ha dati con questo meraviglioso bouquet!!
    Buon fine settimana magari festeggiato
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Sending you lots of love and a big hug for your birthday, Silvia!!!! May you have a great and happy day and much more birthdays!!!!!
    hugs

    RispondiElimina
  11. Auguri cara anche se con un pò di ritardo! Splendide le foto e brava la tua bimba ;D Un Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...