venerdì 5 novembre 2010

Lights!

Hallo everybody!
I love light, in every single form, chandels, sun ... And I have a real obsession for christal chandelier. Only in my house I have five! I like to buy the old ones and paint them white, or add many many christals, or both.
Today I want to show you some light images.

Ciao a tutti! Amo la luce, in ogni sua forma, candele, sole... Ho una vera ossessione per i lampadari di cristallo. Solo a casa mia ne ho cinque! Mi piace comprarne di vecchi e colorarli di bianco, o aggiungere tanti tanti cristalli, o fare entrambe le cose.
Oggi vi mostro qualche immagine di luci.




Old flea chandelier





My adored Tiffany abatjour! (My husband gift for my last birthday)
La mia adorata abatjour Tiffany! (il regalo di mio marito per il mio ultimo compleanno)



Our Morocco lamp (of course painted white by me...)
La nostra lanterna marocchina (naturalmente dipinta di bianco da me...)




As I told you before, sometimes I buy old flea chandelier and paint them, and add christals. The one we have in our living room is the first I made, few months ago.

Come dicevo alle volte compro vecchi lampadari , li coloro ed aggiungo cristalli. Quello che abbiamo nel nostro salotto è il primo che ho fatto, alcuni mesi fa. 


Before
Prima


after
dopo










Well, of course I needed some male help... Without him I couldn't do anything!
Naturalmente non potevo fare a meno di un aiuto maschile... Senza di lui non avrei combinato nulla!





Cold days are getting closer. We need some warm light
I giorni freddi si stanno avvicinando. Quel che ci vuole è qualche luce calda




But all that warms more then all is friendship, the true one.
Ma quello che scalda più di tutto è l'amicizia, quella vera.

I dedicate today's last pic to my dear friend IVAN, who's birthday was yesterday: could life bring you all you desire! 


(all photos by me)

Dedico l'ultima foto di oggi al mio caro amico IVAN, che ha compiuto gli anni ieri: possa la vita donarti tutto ciò che desideri! Baci!

2 commenti:

  1. Belle anche questa volta le foto e soprattutto bellissimo capolavoro...tuo figlio ovviamente...oltre a questa constatazione :-)) devo dire che il lampadario dopo lunga malattia è tornato a vedere "la luce" ;-)...un'artista sei! CIAOOO

    RispondiElimina
  2. Ivan ringrazia per gli auguri personalizzati.....
    un bacione grandeeeeee.....
    continua cosi con il bloggggggg

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...