martedì 10 gennaio 2012

Are you ready to play?



I even don't know yet how big it will be, and which form exactly it will have.
I only have some fixed point

Non so ancora nemmeno quanto sarà grande, e quale forma avrà esattamente.
Ho solo qualche punto fisso


 (this stove!)

My kitchen surely will be white, bright and with a very comfortable sink
And it will have some little old touch. That's all.

La mia cucina sicuramente sarà bianca e luminosa, e con un lavandino molto comodo 
 Ed avrà qualche tocco di vecchio. Questo è tutto.



During this last year I have collected so many images
of all the kitchen I liked
or at least had some particular I liked

Durante tutto lo scorso anno  ho raccolto così tante immagini
di tutte le cucine che mi piacevano
o che avevano qualche particolare che mi piaceva


(this old table)

From today I'll start to show you the one I prefere the most in all the web
Da oggi comincerò a mostrarvi quelle che ho preferito scovate nel web





 Would you like to help me to choose the best one?
Volete aiutarmi a scegliere la migliore? 


(the sink)
I can't choose the perfect size, but I can coose the style
Non posso scegliere la composizione e la misura perfetta
ma posso scegliere lo stile 

(the floor,  the fireplace, all the french touchs)



I'm so happy to start!!
A big hug to you all my darling friend

Sono così contenta di cominciare!!
Un abbraccio a tutti miei cari amici

(all images via web)


42 commenti:

  1. buona giornata e buona settimana, cara Silvia, le cucine scelte sono tutte belle, la mia preferita è la terzultima...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Il bianco lo adoro, le foto sono tutte bellissime e sul tuo gusto si può sempre contare!
    A me piacerebbe tanto una stufa a legna molto vecchio stile, per pane e zuppe sai...

    RispondiElimina
  3. Non so che dire, sono tutte bellissime. Sul bianco siamo d'accordo... altro mio punto fermo: niente piastrelle, solo qualcuna inevitabile dietro al lavello. Non sono di grande aiuto, vero?

    RispondiElimina
  4. Non sai che voglia ho di cambiare la mia!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  5. la mia cucina è preferita è la seconda...
    anche se io non sono proprio per lo stile cottage e preferisco un a cucina più lineare...
    ma sono sicura che tu riuscirai a farmi piacere qualunque cosa...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. la mia cucina e' la seconda,come per mary.DAVVERO e' bellissima!ne apprezzo il candore,le dimensioni,il suo essere consistente e forte ma anche la sua fragile purezza...che bello questo gioco!!

    RispondiElimina
  7. Abbiamo gusti molto simili (le foto sono tutte bellissime!!!). Per andare sul "concreto" mi sono innamorata di una composizione fatta con mobili Flamant che ho visto dal loro rivenditore di Nizza (in realtà di propriamente cucinesco hanno solo il mobile-lavello).Per stare sul più economico trovo bellissime le cucine di Maison du Monde, anche se come componibilità sono forse un tantino limitate. La mia cucina è di Scandola, sono soddisfatta e poi mi piace che sia "made in Italy". Sbavo letteralmente per forni e fornelli Lacanche, Ilve, Aga e compagnia bella.
    Scusa se mi sono dilungata, mi sono fatta prendere la mano.
    Buona settimana.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. oh, they all are so beautiful, so hard to choose one.. I love the second and third one :)

    RispondiElimina
  9. La mia è color panna e non me ne sono pentita,neanche dopo ben vent'anni! Che bello sarà seguirti in questa tua avventura!
    Ale

    RispondiElimina
  10. A me piace la seconda :D
    Lavello in ceramica bello profondo e ampio, frigo a parte (quelli smeg colorati) mobili bianchi e qualche pezzo shabby chic ben rovinato..
    a presto!

    RispondiElimina
  11. ma ma ma.. ok manco per un pó ma... mi trovo questi post ricchi di novitá, ricchi di eccitazione e non ci capisco niente :((( ma mi spieghi meglio poi via mail vero???? ma cambi casa??? o cambi solo cucina??? (ma io adoravo giá la tua!!!) o costruisci una casa da zero??? nn ho capito nulla ma sono emozionata per la tua emozione e in genere questo tipo di "gioco" é il mio preferito (ma questo giá lo immaginavi no??)
    in attesa di chiarimenti (either via mail o via blog) se me li vorrai dare io sono qui in prima fila per giocare, e per cominciare trovo che tutte queste cucine si addicano perfettamente a te e al tuo essere! come sai amo il colore abbinato alla rusticitá e al bianco per cui la mia preferita é quella bianca e azzurra con scrtto cozy kitchen, ma tanto so giá che qualsiasi cosa tu sceglierai, costruirai, trasformerai, sara un successo!!!

    un bacione
    fede

    ps alla fine ho piantato i bulbi domenica!!! alcuni erano giá marci dentro e li ho buttati, altri avevano giá iniziato a germogliare.. non ho idea di cosa succederá ma ormai li avevo comprati (da mesi, che é ancora peggio!!!! poveri) per cui nn aveva senso buttarli. vedremo che succederá!!! :)

    RispondiElimina
  12. Wow...all the pictures are great, but I prefer number one!! I am curious to know which choice you will make!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  13. Oh how fun to start on your kitchen! I'm excited for you, I know it will be so pretty when you are finished. I love your inspiration images, they are all perfection!
    Love and hugs, Cindy

    RispondiElimina
  14. Carissima!
    Ho letto i tuoi ultimi due post e non posso nasconderti che ho provato un brividino giù per la schiena! Che bello! L'anno dei Sogni!
    Una nuova casa o rivoluzionerai la tua?
    Le foto che hai postato mi piacciono moltissimo!
    Io sono una maniaca dei materiali veri, autentici quindi....ti romperò le scatole all' inverosimile! Ti chiedo scusa fin d'ora!

    Fra

    RispondiElimina
  15. The second one is my FAVORITE!!!! LOve this. Thanks for sharing. I think I am drooling:)))
    Have a great day~~
    ~Cheryl

    RispondiElimina
  16. Ciao cara......
    ti dico anche la mia?
    Mi piace la terz'ultima e l'ultima,forse per il camino?
    Un baciotto grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  17. Eh allora....via...che l'avventura cominci....che bello....progettare la nuova cucina....un bacione Anna

    RispondiElimina
  18. Le mie preferite? La prima foto su tutte e poi molto bella anche la seconda...ma viste le foto della tua casa, secondo me sarà una meraviglia anche la cucina! A presto!
    Katia.

    RispondiElimina
  19. dalle tue idee sarà sicuramente una cucina bellissima,guardando queste foto poi..non ho dubbi!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  20. ma che bello questo giochino!!!! :-D
    vuoi un aiutino?...io ti metterei solo confusione: non c'è una cucina che non mi piace, difficile scegliere!!!
    In bocca al lupo per la nuova e bellissima avventura
    Erica

    RispondiElimina
  21. Adoro la prima: retrò e moderna al tempo stesso!

    RispondiElimina
  22. Ciao Silvia! questa sì che è una notizia! casa nuova? bhè io queste cucine le sceglierei tutte: mi piacciono da morire! Ma sarò felicissima di seguirti in questa avventura!
    Mara

    RispondiElimina
  23. Davvero difficile per me scegliere perchè sono davvero una più bella dell'altra!!!! Ti seguirò in questo tuo progetto sicuramente il risultato sarà bellissimo!!!!!
    Ciao e buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  24. La terza e la quinta foto sono da anni salvate anche sul mio pc, quindi voto quelle..lo stile country inglese è sempre il migliore per una cucina! Troppo bianca la farebbe forse sembrare un po' asettica, ma sono sicura che con il buon gusto che hai non sbaglierai, qualsiasi scelta tu faccia ;)
    Bacini baciotti
    paola

    RispondiElimina
  25. the last one is my favorite because of the the caned chairs, the fireplace and the hood. But they are all wonderful in their own way.

    MC

    RispondiElimina
  26. I think No 2 is very nice. Welcome to my show off.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  27. bellissime tutte ma ... la quinta composizione mi piace moltisssssimo!
    tu non sai come vorrei cambiare anche la mia cucina che ormai ha ben 24 anni... ma vorrei anche poter dilatare gli spazi per sistemare tutte le cosine che tanto ci piacciono!

    RispondiElimina
  28. Each one has its own beauty!
    Love them all....but Im sure you will take what your heart loves from each and come up with something extrordinary!
    Love the planked ceiling!!
    Enjoy!

    Deborah xo

    RispondiElimina
  29. Ciao Silvia! Che bello cominciare l'anno con queste scelte! La terza e l'ultima foto hanno delle proposte che mi piacciono molto.....ma sono sicura che non avrai bisofgno di alcun consiglio! ah! dimenticavo Buon Anno! :)

    RispondiElimina
  30. sono tutte molto belle ma la mia preferita è la prima,fatti un giro anche sul sito riccardo barthel fanno delle cucine meravigliose(è un mio amico!) ma sono veramente bellesaluti marina

    RispondiElimina
  31. Ciao è solo da pochi mesi che ho scoperto il tuo blog e questo è il primo messaggio ma non potevo non partecipare a questa iniziativa! Spero presto di prendere coraggio per cambiare la mia cucina ma nel frattempo seguirò con interesse l'evoluzione della tua. Le mie preferite sono la prima e la quinta.
    Donatella

    RispondiElimina
  32. Hi!
    Oh my god!!! I reaaly do understand thate you have a difficult time to chose witch type of kitchen to make, all the pictures are gorgeous.
    Hug Anna

    RispondiElimina
  33. Una meravigliosa avventura....progettare una cucina e' stupendo!
    Personalmente amo una cucina bianca con lavello grande in ceramica,o pietra....con pezzi shabby..sarebbe il massimo!!!:-)
    Le tue foto sono di grande ispirazione..
    Buona serata,bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  34. E' vero ognuna di loro ha il suo fascino ma tu...
    entra nella tua stanza vuota,chiudi gli occhi e immagina...quella giusta ti parlerà!

    RispondiElimina
  35. Sono tutte meravigliose ma la prima è quella che preferisco in assoluto....comunque il consiglio di Lieta mi sembra perfetto...prova! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  36. Hello there, Silvia! Thank you so much for stopping by and these kitchens are A DREAM!!! Anita

    RispondiElimina
  37. Silvia these are all gorgeous and how exciting to start creating your dream kitchen. I love the second one but I also love the fireplace, I have always wanted a fireplace in my kitchen. :) I know it will be beautiful.
    xoxox

    RispondiElimina
  38. Oh my! That stove just made my heart skip! Enjoy the gorgeous day, Kellie xx

    RispondiElimina
  39. Love the stove,and first kitchen is My fav. And the Fireplace

    RispondiElimina
  40. La prima naturalmente!!!!
    Saluti
    Luana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...