lunedì 16 gennaio 2012

And now the bathroom!


A bathroom says a lot of a home's owner.
First it says if you are fast or love to indulge in relaxing
My idea of a bathroom is a place of quiet.

Un bagno dice molte cose del suo proprietario:
Per prima cosa dice se siete persone rapide o amate indulgere nel relax.
La mia idea di bagno è che deve essere un luogo di tranquillità.



(Aureliene Deleuze)

I have some idea about my next bathroom:
it have to be simple, but with some rich detail
My dream one!

Ho qualche idea sul mio prossimo bagno:
deve essere semplice, ma con qualche dettaglio originale.
Il bagno dei miei sogni!

(maison france)


Here where I live we have a bathtub, but we have never enough time to enjoy it,
so we all always use shower.

Nella mia casa attuale abbiamo la vasca da bagno, 
ma mai abbastanza tempo per goderne, così usiamo sempre la doccia


(ashley morrison)


In the next home we will have not a wide space at our disposal
so no bathtub, but shower

Nel prossimo bagno non avremo tanto spazio a disposizione
così niente vasca, ma doccia


(leah-theinsidestory)


I like terracotta floor, and simple concrete on the walls
instead of tiles (piastrelle). 

Mi piacciono i pavimenti di terracotta, e semplice cemento-resina sui muri
invece delle piastrelle


(shabbychicmania)


(Casa Cristina - Formentera)


But I saw on the web so many beautiful bathrooms
all so different styles: romantic, industrial look, shabby, nordic...

Ma ho visto nel web così tanti bagni meravigliosi
e di così tanti stili diversi: romantico, industrial, shabby, nordico...







(via Desde my ventana)




(images via web)


(loppisliv)


Would you like to help me to choose my dream's bathroom?
Volete aiutarmi a scegliere il bagno dei miei sogni?

A big hug to you all my darling friend!
Un abbraccio a tutti miei cari amici!




25 commenti:

  1. Ovviamente sono quelli che piacciono a noi: favolosi!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Wow!
    Che spettacolo questi bagni!!!
    Grazi per aver condiviso queste belle immagini!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  3. MMM COME E' DIFFICILE!!!non saprei proprio:la vasca con i piedini e' un sogno da tanti anni per me.Se dovessi scegliere mi piace molto quello che con quella bella armadiatura sul bianco e i pois sul pavimento anche se non ho capito di che materiale si tratti....

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia! Sono tutti così belli quelli che hai postato che è difficile scegliere...l'unica cosa che so è che detesto le piastrelle, danno un senso di freddo....brrrrr
    Mi piace il cemento a mezza altezza, ma nemmeno la boiserie a perline mi dispiace! I colori....bianco e grigio :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la doccia della prima immagine!

    RispondiElimina
  6. Hai scelto bagni bellissimi e mi pare che tu abbia le idee chiare...
    anche io sono per la semplicità e qualche dettaglio originale...
    so che anche i miei bagni saranno piccolissimi e quindi non potrò creare nulla di che...e per praticità saranno moderni...ma qualche tocco decorativo spero di metterlo...
    magari nello specchio...
    buona scelta
    Mari

    RispondiElimina
  7. visto così anche il bagno diventa un luogo romantico...

    RispondiElimina
  8. Se il tuo bagno sarà come uno di questi,non ha importanza quale...sono tutti magnifici!

    RispondiElimina
  9. My favorite is the "leah-theinsidestory" bathroom, I love the style!! Hope you can make your own choice!!

    Have a great evening! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  10. trovo bellissimo il primo di questa seconda serie di foto.....ma comunque c'è davvero l'imbarazzo della scelta..buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  11. oH là! E' tutta la mattina che provo a commentare ma non ce la faccio...!!!
    Tutte immagini fantastiche.... rifarei già il mio bagno se guardassi la voglia.!

    Fra

    RispondiElimina
  12. I miei preferiti sono quello della settima-ottava foto e l'ultimo....che meraviglia! Grazie per questa bella carrellata di immagini da sogno! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  13. You found so many really gorgeous images! I love all of them, they are all lovely. I saved a couple for my own inspiration.
    I know whatever you do it will be so pretty!
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  14. I Love the Loppisliv one. I love the brightness and the gray. Perfection:)
    Have a great day
    ~Cheryl

    RispondiElimina
  15. I really really love your inspirational choices. But the first photo is my favorite! I like the terra cotta floors and stone walls too. Now did I miss something...are you moving?

    RispondiElimina
  16. they are so stunning I cannot chose one.

    xo
    Michele

    RispondiElimina
  17. Concordo.. sono tutti bellissimi questi bagni:incantevoli è la parola giusta!Tutti nello stile che mi piace tanto!Se devi rifarlo e queste sono e premesse..sarà un capolavoro!
    Buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  18. Ma si vota? A me piace tantissimo il n. 2!

    RispondiElimina
  19. L'8° foto partendo dall'alto è fantastica! Grazie per aver condiviso queste meraviglie! buona giornata!!!Andrea

    RispondiElimina
  20. Che dire? uno meglio dell'altro...boiserie e vasca con i piedini le cose che più mi piacciono in un bagno, forse perchè vi ho dovuto rinunciare...ahimè! A presto! Katia.

    RispondiElimina
  21. Bellissimo! Tutti fra bianco e grigio come sono, mi mette voglia di distruggere il bagno e di rifarlo (ne avrebbe pure bisogno!) ... Chissà!!!

    RispondiElimina
  22. A me piace quello della prima foto. Sarei anche disposta a rinunciare alla vasca coi piedini per una doccia così! Ciao

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima! Difficile la tua domanda..tempo fa ti avrei detto che il mio bagno ideale è quello in stile country con sanitari in stile inglese e le pareti perlinate..ora non so, sarei più orientata su qualcosa di semplice, shabby, bianco e soprattutto molto pratico..
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:-)
      Tutti molto particolari....Sicuramente non sono le consuete stanze da bagno....Cmq mi piace tantissimo quello con il pavimento tipo pois e la vasca stupenda con i piedini....Buona scelta allora :-)

      A presto
      Eli

      Elimina
  24. The bathroom with wooden beams is really special and very friendly!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...