domenica 4 novembre 2012

My blog's second year - It's GIVEAWAY time!

 Two years and seems like yesterday!
But time has passed, a lot of things have happened.
I even moved, and how many people I met!


  Due anni e sembra ieri!
Ma il tempo è passato, sono accadute un sacco di cose.
Ho addirittura cambiato casa, e quante persone ho conosciuto!




 My house (the old one) has been featured in some magazines, even on a magnificent book

But what is more important: a window on the world is finally open, and I entered friendships, satisfaction, and so much beauty.

La mia casetta (quella vecchia)  è comparsa su qualche rivista, persino su un magnifico libro

Ma quel che più conta: la finestra sul mondo si è definitivamente spalancata, e ne sono entrate amicizie, soddisfazioni, e tanta bellezza.





 It 'really time for a new giveaway, I'm in the spirit of party!
E' proprio arrivato il momento per un nuovo giveaway, ho voglia di festeggiare!




The giveaway  is this lamp cover made ​​by me.
Il giveaway questa è questo coprilampada fatto da me
 







 I don't ask to the one who will desire partecipate to become my followers
Do it only if you like my blog!
 Non chiedo a chi desidera partecipare di iscriversi come follower
fatelo solo se vi piace il mio blog!

 


If you desire to partecipate the only thing you have to do
is leave a message in this post and, if you like, put the banner on your sidebar with the link to this post.
Giveaway will end on 18 november at h.24 (for Italy), and it's wordwide open.

Se volete partecipare lasciate un messaggio a questo post e, se vi va, 
mettete l'icona dell'iniziativa sulla vostra sidebar con il link a questo post.
Il giveaway vale per ogni luogo, e terminerà il 18 novembre alle 24.




Thank you my darling friends
YOU ARE GREAT!

Grazie miei cari amici
SIETE GRANDI




Good luck to you all!
Buona fortuna a tutti!

119 commenti:

  1. Ciao carissima Silvia....E' proprio vero quello che dici...il blog porta tante belle cose!!!! Che stupendo copri-lampada!!!! Vediamo se la fortuna mi dà una mano..... Ti abbraccio forte JERRY....

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia, accendo il computer e vedo il tuo Giveaway, come non partecipare, il premio è bellissimo, come il tuo blog, che è stato uno dei primi che ho conosciuto!
    ciao Silvia (tua omonima nonchè concittadina almeno di nascita)
    ps. se ti va vieni da me fino a domani c'è un Giveaway anche li :-)

    RispondiElimina
  3. As your are in the blog roll of my new born blog (2 months) I can hope you a happy blog birthday. Sorry to speak in English, even I go every year to The Venice carnival with the new costumes I create every year (this year pink and if I have time enough a red one) I can understand Italian but not yet write it.
    Your coprilampada is great. It's the first time I participate to a give-away and found it so funny !
    I just see that I didn't follow you only my blog roll, so I'm your new follower (LE CHEMIN DU BONHEUR name of my other blog)
    xoxo from PARIS
    Joëlle

    RispondiElimina
  4. Come non partcipare?? Assolutamente sì. Anche io ti ho probabilmente conosciuta prima ancora di avere un blog, grazie ad una bellissima rivista. Grazie per l'occasione. Eli

    RispondiElimina
  5. Uuhh Silvia che bello, il secondo anno di blog, tanti auguri!
    Non si può non festeggiare questo bel traguardo, e tutte le soddisfazioni che non sono solo tue, ma di tutti quelli che ti seguono con affetto. Il copri lampada è delizioso, spero di accaparrarmelo! Ti abbraccio forte forte

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso coprilampada! Chissà se la fortuna passerà da queste parti, in ogni caso è un ottimo spunto per un progetto futuro!
    Complimenti e buona giornata.
    Bb

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia! Io partecipo!e' davvero un piacere venirti a trovare.ciao Raffa

    RispondiElimina
  8. Such a nice giveaway...i love it....veeeery beautiful♥♥♥ Congratulation to your Blog-birthday...my second is in Decembre this year...i take the picture...thank you for this nice giveaway, have a nice weekend...greetings from Germany, Biene♥

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri e ti auguro un buon compliblog! la lampada è bellissima,sei bravissima!
    baci
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao partecipo anch'io!!! Bellissimo blog e stupendo regalo!
    Se ti va passa anche sul mio blog, sono nuova e sto facendo un candy per farmi conoscere e conoscere nuove amiche!

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io molto volentieri...è molto belloooo
    Fede

    RispondiElimina
  12. Cara Silvia, ti seguo "in silenzio" già da tempo... questa mi sembra una buona occasione per "farmi sentire"...
    Lasciare una casa così bella e accogliente da figurare su riviste e libri non deve essere stato facile... si lascia anche sempre una parte di sé quando ci si è messo così tanto amore nel rendere accogliente una casa.

    Complimenti per il tuo blog e grazie per i tuoi spunti e suggerimenti. Buon fine settimana
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. complimenti
    partecipo gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Auguri e complimenti per il tuo blog..
    Partecipo con molto piacere..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. TU sei grande...e grande e' il tuo blog che mi regala sempre tante idee...Un bacio GRANDE! Monica B.

    RispondiElimina
  16. molto cariiiiiiiinooooooo... nella mia camera sarebbe perfetto... ma c'è qualcosa che non sai fare o che ti riesce meno bene????
    un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo con piacere
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    bel premio e delizioso blog:)

    RispondiElimina
  18. molto carino e delicato ti seguo nel blog con il mio nome
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  19. Passare da te è sempre un tuffo nel bello...sempre..
    non potevi quindi smentirti con questo BELLISSIMO give...
    il coprilampada...BELLOOOOOOO...sarebbe perfetto con i colori della mia casa...
    Auguri e lunga vita al tuo blog!!
    lelia

    RispondiElimina
  20. Wowwwwww complimenti per l'iniziativa e per questo stupendo coprilampada!!
    Incrocio le dita e partecipo volentieri!!
    Grazie per questa opportunità!!
    Un bacione e buon w.e.!!
    Sabry!!
    Ps condivido sul mio blog!!

    RispondiElimina
  21. Tu sei grande! partecipo super volentieri e spero tanto di vincere...è stupendo.
    bacio
    http://lavitainhobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. In due anni hai creato un blog davvero bello e di assoluto buon gusto. Auguri a te e a lui!!!
    Partecipo supervolentieri, il coprilampada è fantastico :)))

    RispondiElimina
  23. I will not participate to your give away, but I am so happy I once found your blog! Thank you so much for your friendship and your lovely comments: Italy is my favorite country and you are my favorite Italian blogger ;)!

    Wish you a wonderful weekend, here it's raining very hard! Many hugs from Holland!

    Ingrid xxx

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri per festeggiare con te i due anni di questo tuo splendido blog......ma anche perchè il coprilampada è BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Auguroni e un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  25. è carinissimo questo copri lampada!!
    partecipo molto volentieri :)

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Congratulations Silvia on your blogging anniversary! And for being featured in so many magazines and a book.My dream too!Oh yes I would LOVE to be entered into your drawing.I am already a follower of your beautiful blog!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  27. Buon blog anniversario! :)
    Troppo carino questo copri lampada!
    Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  28. che premio fantastico!!!!!!! partecipo molto volentieri!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  29. Congratulations! I will love to join this Give Away:) Such lovely gifts!
    I have linked your give away on my sidebar:)
    Have a blessed weekend.
    Hugs From Ellen

    RispondiElimina
  30. Bellissime queste foto.. partecipo molto volentieri ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. What a beautiful lampe cover you have made. I really love it!I will of course join your give away and I will sertenly cross my fingers and hope for the best :)I`ll be happy to linke this give away on my sidebar.
    Have a really nice weekend :)

    Hugs Catharina

    RispondiElimina
  32. I always enjoy your Blog and I am admiring this sweet lil lamp shade~Cheers Kim

    RispondiElimina
  33. Partecipo anche io con piacere e ti faccio tanti complimenti:)
    GFC: Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  34. partecipo volentieri e' bellissima email-giuseppe-castrignano@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Ogni volta che vengo a farti visita rimango sempre affascinata dalle parole e da come commenti postando le foto..sembra come entrare in una vecchia libreria stile inglese nascosta in un vicolo..dove entrando ne respiri il profumo del tempo passato..sapendo anche che se sei fortunata troverai qualcosa di magico da portare con te!! Con questo augurandoti e festeggiando tutte insieme la tua iniziativa al premio, che tra l'altro come non poter non farlo e dir poco favoloso il coprilampada,e dirti di non cambiare mai orrizzonte!! Auguri dalla Soffitta..

    RispondiElimina
  36. Bellissimo questo copri lampada, poi io amo pazzamente i pizzi e i merletti! *_*
    Partecipo con molto piacere ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  37. Love the lamp shade......and that holder for rope too....!! hahahahaha!!...lovely weekend darling...please count me in...xxx..

    RispondiElimina
  38. Partecipo!
    perchè ad un compleanno non si può mancare
    perchè il tuo blog mi piace
    perchè il tuo coprilampadaè mooolto carino
    perchè...a che servono i perchè? partecipo e basta;)))
    Lieta

    RispondiElimina
  39. ciao,
    io non ho un blog ne fb però mi piace guardare le cose belle, le ambientazioni fantastiche,le foto meravigliose... perciò faccio sempre un giro un po' da tutte voi e quindi anche da te. Mi fermo, qualche volta commento ma soprattutto osservo e mi rilasso. Grazie per il bel lavoro che fai (che fate).
    Emilia
    nuovadidattica@tiscali.it

    RispondiElimina
  40. Herrlich nostalgisch und so bezaubernd!
    Ich wünsch Dir ein zauberhaftes Wochenende
    Liebe Rosaliegrüße

    RispondiElimina
  41. Ciao sono una tua "silenziosa "lettrice, il tuo bolg è delizioso , partecipo e .....chissa' che non sia cosi' fortunella
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  42. Ciao devo farti i complimenti per il tuo blog!!
    un abbraccio Enrica

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri..le tue creazioni mi piacciono sempre tanto..raffinate e semplici al tempo stesso..per non parlare della tua casa.. vecchia e nuova..ciao cara!!
    elisa
    elisa.m77@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Mamma mia che bel coprilampada!! Davvero stupendo!! Partecipo più che volentieri anch'io. A presto e buon fine settimana.

    Deborah

    RispondiElimina
  45. ma che bello
    sei bravissima
    sono davvero incantata da tutto ciò che è fatto con le mani
    palemona@libero.it
    gfc/fb trillina palemi

    RispondiElimina
  46. Sono già una tua sostenitrice da un po'...
    Non mi resta che partecipare!
    Il coprilampada è delizioso!
    Condivido su facebook...
    e incrocio le ditaaaaaaaa! ;)

    zelda627@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri, bellissimi lavori!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Silvia, come sempre delle foto bellissime e che dire del abat-jour... delizioso!!!
    Baci
    Nicole

    RispondiElimina
  49. Il tuo blog è una vera fonte di ispirazione!
    Ma quel coprilampada è tanto bello lì dove lo hai fotografatoooooo!!!!!
    Un caro abbraccio e milioni di successi, di cuore e con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  50. che bellissimo giveaway
    imperdibile!
    felice b blog ^^

    G.

    RispondiElimina
  51. il coprilampade è veramente delizioso, come tutto il tuo blog che seguo con piacere....
    Ho messo sul mio blog il collegamento al tuo....
    continua così...

    RispondiElimina
  52. Of course I want to join your give away. You have a beautiful blog and happy two years for you!
    Love Elzie

    RispondiElimina
  53. Silvietta prima di tutto buon compli-blog! Come sai ti seguo da sempre e da sempre il tuo blog è fra i miei preferiti..spero che la storia continui ancora moooooolto a lungo ;) E poi non potrei mai perdermi la possibilità (sia pur molto remota) di vincere uno dei tuoi fantastici coprilampada..
    Ti mando un abbraccio stretto stretto
    paola

    RispondiElimina
  54. Congratulations! I love your blog, it´s so inspiring. The great thing of blogland is that you can find some lovely blogs and people anytime. Just like you!

    Verónica
    from Argentina

    RispondiElimina
  55. Questo coprilampada così leggero e romantico è davvero delizioso.
    È proprio vero: più si va avanti, più quest'avventura riesce a regalare nuove soddisfazioni e nuove amicizie. Anch'io sono quasi arrivata al secondo giro...
    Buon compliblog!

    RispondiElimina
  56. Il tuo giveaway e' troppo carino e partecipo con gioia, ma la cosa bella e' il cammino del tuo blog in questi due anni, un post più bello dell'altro, la tua casa meravigliosa e tante belle esperienze. Ti seguo sempre con molto piacere e mi piace andare a rivedere quello che hai pubblicato, sei un vero punto di riferimento.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  57. Per me è stato davvero un piacere conoscerti tramite blog, anche se non c'è stata occasione di incontrarci di persona (mai dire mai...) tanti auguri per il secondo compleanno di "Shabby Soul"
    Il coprilampada è un capolavoro! Un bacio
    Michela

    RispondiElimina
  58. Auguri! sai che mentre leggevo l'occhio si soffermava sul bellissimo copri lampada senza sapere che era il premio del giveaway? è meraviglioso!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  59. Dearest Silvia,
    I would LOVE to win something that you have made and that lamp shade is lovely! Have a really great day, my sweet friend.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  60. Buon Compliblog, cara Silvia! Continua così, con le tue belle foto piene di poesia, le tue serene ambientazioni e semplicemente il tuo..stile! Il giveaway è delizioso. Se posso, come commentatrice occasionale, partecipo anch'io: è divertente!! Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  61. Un augurio per festeggiare i due anni del tuo bellissimo blog e...come non tentare la sorte?
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  62. Cara Silvia, il coprilampada è delizioso.. e con tutto il cuore spero di vincerlo!
    Corro a linkarti sul mio blog.
    Questa è la prima volta che capito sul tuo blog e mi trovo piacevolmente colpita.. continuerò a seguirti con vero piacere.
    Giulia

    RispondiElimina
  63. Auguri cara Silvia!!! Cento di questi giorni!!!
    Chissà se questa volta la fortuna mi sorride...
    Complimenti per le splendide ispirazioni che ci regali dalla tua finestra sul mondo.
    Un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  64. Auguri al tuo bel blog! E a te!!!

    Mi piacerebbe proprio tanto quel coprilampada...avrei giusto una lampada su cui starebbe da favola!!

    PArtecipo molto volentieri.

    Fra

    RispondiElimina
  65. Io timidamente ci provo...è da alcuni mesi che seguo il tuo blog e non si può fare altro che innamorarsene!.
    Complimenti, Mara.

    RispondiElimina
  66. Buon compliblog.. ^___^
    Il tuo blog è speciale..ed è pieno d'ispirazione..
    Questo copri lampada è di una finezza incredibile..
    un colore così delicato,proprio come piace a me..
    speriamo di vincere ^___*
    Un affettuoso abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  67. Dalla tua finestra sul mondo mi sono affacciata spesso, godendo delle immagini e delle ispirazioni, è bello condividere, ci riscalda il cuore...come non seguirti volentieri?
    La lampada poi...mi ha rubato il cuore!
    Appena capisco come fare, sarà un onore aggiungerti sul blog!
    Complimenti per tutto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  68. Congratulations! I have been following your beautiful blog for a long time. The little lamp shade is just darling!

    RispondiElimina
  69. ciao Silvia, buon compiblog!! Partecipo e incrocio le dita!
    baci

    RispondiElimina
  70. Such a nice giveaway...i love it....very beautiful Congratulation to your Blog-birthday...i take the picture on sidebar kwiatynatury.blogspot.com
    thank you for this nice giveaway,
    greetings from Poland,

    RispondiElimina
  71. Ciao Silvia, mi piace molto il tuo blog , condividiamo lo stesso interesse lo shabbychic.
    Ho deciso di partecipare e tanti complimenti ancora.
    Io mi chiamo Valy
    A presto .

    RispondiElimina
  72. Ho proprio una lampada perfetta per il tuo magnifico coprilampada!!!!
    Ti seguo sempre!SEi magnifica!!
    Ciao Ely
    P.S il "magnifico libro" di cui parli,...l'ho acquistato ...attendo di ricerverlo e divorarlo!!

    RispondiElimina
  73. Bellissimo il coprilampada. Partecipo volentieri. Ho già messo il link nel mio blog La magia delle pietre http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Passa a trovarmi se ti fa piacere
    A presto Licia

    RispondiElimina
  74. bellissimo premio e bellissimo blog!
    ti seguo volentieri ^^
    ho messo il banner nel mio blog http://latanaafricana.blogspot.com
    se vuoi passa a trovarmi ^^

    RispondiElimina
  75. Partecipiamo felici al tuo giveaway !
    Ammiriamo le tue foto , davvero speciali !
    Posto subito il banner sul nostro blog ,
    Speriamo di essere fortunati!
    pyrosepatch@libero.it

    RispondiElimina
  76. ciao cara silvia!!!!è da un bel pò ke seguo il tuo meraviglioso e raffinato blog ed ogni volta ke apro le pagine della tua vita resto incantata.....un abbraccio e tanti auguri....regina......regdaur@libero.it

    RispondiElimina
  77. sai che forse proprio lo scorso anno per il tuo primo compleanno ho per la pima volta lasciato un commento!!!
    auguri di cuore carissima Silvia
    simonetta

    RispondiElimina
  78. il tuo blog è molto bello e anche il premio è meravigloso. Io ci provo chissà che non lo metta sul mio comodino. Ci starebbe divinamente ;-))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  79. Cara, scusa ero convinta di esserci e invece mi 6 sfuggita!!!! mi perdoni, anche perche da me starebbe troppo bene!!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  80. Se noi siamo "grandi" followers tu sei una GRANDE blogger! La lampada è stupenda.

    RispondiElimina
  81. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    Sei bravissima!!
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ciao Silvia ma come si fa a non partecipare.....è bellissimo,io amo lo shabby e sto dando questa impronta alla mia nuova casa acquistata un anno e mezzo fa...la stiamo ristrutturando....ma ci vuole molto tempo ...ma dove hai preso il passerotto portaspago?...me ne sono innamorata ..!!!è....bellissimissimo
    ciao Francesca

    RispondiElimina
  83. I like your work, and want to join this giveaway!

    RispondiElimina
  84. quasi dimenticavo di commentare..come non partecipare mia cara!baci

    RispondiElimina
  85. eccomi anch'io a festeggiare con te
    complimenti!!!!

    RispondiElimina
  86. Mamma come sono in ritardo! Tanti auguri per i successi e i traguardi di questi due anni di blog cara Silvia!

    RispondiElimina
  87. E' proprio vero che le belle passeggiate riservano belle sorprese...sono approdata qui e sono rimasta conquistata. Se poi c'è una festa... perchè non partecipare? Non vinco mai, ma all'emozione di attendere l'esito non voglio rinunciare.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  88. delizioso!
    gloria Tea
    gloriatea at hotmail dot com

    grazie!♥

    RispondiElimina
  89. Sarebbe un sogno vincere il tuo bellissimo premio, specie per chi come me non saprebbe da che parte cominciare...
    E poi auguri sinceri per questo traguardo, ci vuole anche coraggio a realizzare i propri sogni
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. Ciao le tue creazioni sono stupende, partecipo molto volentieri! Silvia

    RispondiElimina
  92. complimenti per il traguardo ma soprattutto per quello che hai raggiunto in due anni di blog, sicuramente in continua evoluzione
    questo stile è molto coinvolgente
    ciao
    Cristina

    https://www.facebook.com/mcristina.dossena

    RispondiElimina
  93. Silvia i vostri blog sullo shabby sono così belli e voi ....creative poi siete così brave, che io davvero in punta di piedi partecipo a questo tuo compliblog.....complimentandomi per il tuo bellissimo lavoro...Auguri per tutto. Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  94. Bellissima la lampada, te la copierei se ne fossi capace!complimenti

    RispondiElimina
  95. Happy Blog Birthday! Your lamp cover is so sweet please add my name to the list I would love a chance to win it.

    RispondiElimina
  96. beh, dopo aver visto tutte ste partecipanti pensi:la fortuna deve essere molto cieca per scegliere me...e pensare che mi servirebbe proprio un coprilampade...visto che i miei gnomi han rotto quello del salotto!!bello il blog...mi aggiungo tra i follower!!

    lolly

    RispondiElimina
  97. Perchè no, ti seguo in silenzio da molto, e il tuo coprilampada e troppo bello , quindi come dirtelo AUGURI PER IL TUO COMPLIBLOG, e soprattutto grazie per le emozioni che mi trasmetti con i tuoi scatti. Un abbraccio Miri71!
    ps.non ho blog!!!

    RispondiElimina
  98. Sarà un'impresa vincere.... ma io ci provo lo stesso, perchè il tuo coprilampada è stupendo.
    Posto la foto del Giveaway nel mio blog, dove se ti fa piacere ti aspetto per una visita.
    Ciao

    RispondiElimina
  99. ciao! complimenti! sei bravissima! vorrei tanto partecipare e.... vincere!!! speriamo!!! xxxxx!

    RispondiElimina
  100. Какая летящая.. удивительная красота...
    Волшебно!

    RispondiElimina
  101. E' vero il blog porta tante soddisfazioni, specie inizialmente! Potrebbe portare anche questo meraviglioso regalo? Magari!!
    Io purtroppo non riesco più ad essere attiva e presente, ma ho nel cuore molte care amiche tra di voi e questo mi fa tanta compagnia.
    Un abbraccio e tanti auguri per il tuo blog Ornella

    RispondiElimina
  102. Tanti auguri e complimenti il tuo blog e la tua casa sono bellissimi!!! Partecipo volentieri:) Melania

    RispondiElimina
  103. Veramente molto bello il coprilampada in stile country...complimenti alla tua bravura!
    email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  104. Auguri a questo meraviglioso blog e a te che lo curi con tanta passione e tanto successo direi!
    Ho amato la tua vecchia casa e son sicura sia meravigliosa anche questa!
    Il coprilampada è meraviglioso, davvero complimenti.
    Un bacione e felice fine settimana :)
    Serena

    RispondiElimina
  105. You have a wonderful Blog. I thank you sincerely for your praise and am quite dumbfounded that this praise of a thus great Bloggerin comes like you. This honours me very much. Now I would like to take part with pleasure in your raffle, because the lampshade is nice simply fantastically.

    Hughs from Germany
    Nicole

    RispondiElimina
  106. Adoro il tuo blog e partecipo molto volentieri!!! Più tardi metterò il tuo lonk nel mio blog ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  107. Ciao Silvia, sono un'ammiratrice silenziosa, e approfitto di questa opportunità per dirti che ti seguo da molto tempo perchè apprezzo molto il tuo blog: complimenti per gli obiettivi che hai raggiunto! Il coprilampada è davvero bellissimo, come non partecipare! Grazie!
    Michela (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  108. questa lampada è meravigliosa chissà che non sia fortunata.......... annamaria

    RispondiElimina
  109. Partecipo molto volentieri anch'io che scopro proprio in questi giorni di avere un'anima "shabby" non lo sapevo, ma mi piace moltissimooooooooo tutto quello che proponete!Vi ho già aggiunte tra i miei preferiti grazie!!!

    RispondiElimina
  110. Partecipo molto volentieri anch'io che scopro proprio in questi giorni di avere un'anima "shabby" non lo sapevo, ma mi piace moltissimooooooooo tutto quello che proponete!Vi ho già aggiunte tra i miei preferiti grazie!!!

    RispondiElimina
  111. Arrivo tardi (la fortuna su queste cose non ce l'ho mai) ma voglio lo stesso augurarti un buon compliblog e sperare che continui così! baci. ale

    RispondiElimina
  112. voglio anche io questo partecipare è molto bello ...sarebbe il mio regalo di compleanno più bello, visto che ho compiuto il miei 30 anni il 14 di novembre.e auguri per tuo blog e meraviglioso anche io ho un blog se me fai una visita me farà molto piacere http://cuoriefiori.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  113. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog...
    partecipo volentieri al tuo compliblog, il paralume è davvero chic, bravissima :), mi piacerebbe imparare :)
    Iva

    RispondiElimina
  114. Oh cara Silvia, leggo solo adesso......forse per un pelo ci entro??
    Scusa diserto un pò internet, ma dopo perigliosa ricerca, ho trovato i sanitari del bagno e udite udite la casetta avanza!! Volevo lo sapessi :)
    Bacio e buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina
  115. ciao SONO UNA NUOVA FAN
    LA mia Creatività LA ESPRIMO CREANDO LAMPADE, perciò ti invito a bere 1 caffè virtuale nel mio BLOG!!
    IL TUO PARALUME CON PIZZO "SANGALLO " è a dir poco STREPITOSO !
    Vista l'ora ti auguro 1 buona notte
    OLLY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...