domenica 11 novembre 2012

Sunday garden - Arch and roses


Spaces a little too narrow and long, or need to create a center of interest.
An arch with climbing roses can be the right solution
 
 Spazi un po' troppo stretti e lunghi, o necessità di creare un centro di interesse.
Un arco con rose rampicanti può essere la giusta soluzione


(image via web)

(image via houzz.com)

 Looking for an idea just to one side of our new garden 
 I think I finally got the solution
 
 Cercando una idea proprio per un lato del nostro nuovo giardino
 penso di essere finalmente arrivata alla soluzione

(image via tumblr)

 Don't you think too they are really sooooo charming?
 Non trovate anche voi che siano proprio un incanto?

(image Gap Interiors)


(image Mark Bolton photogr.)


 Ps
Don't forget to enter my Giveaway!!
Non dimenticatevi di partecipare al mio Giveaway!!



Have a good sunday my darling friends!
Buona domenica, cari amici!

19 commenti:

  1. Angolini deliziosi e intimi... un libro, un ricamo o quattro chiacchiere con un'amica...
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. I think an arch with climbing roses is very charming and also very romantic ;)!

    Happy Sunday, dear Silvia! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  3. Io li trovo poco naturali, ma molto molto fiabeschi... e mi piacciono :)))

    RispondiElimina
  4. Superbe! Si sono d'accordo faresti proprio bene a creare una cosa del genere, romantico e affascinante.
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  5. I really like this !!...have a nice sunday...love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  6. Sono angoli deliziosi da godersi e rilassarsi...e le rose sono sempre una gioia per gli occhi.Monica.

    RispondiElimina
  7. Immagini che sono una carezza,da gustare la domenica, quando c'è più tempo per sognare..
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. I. Love roses,Wouldn't love this in their garden??
    xx Vicky

    RispondiElimina
  9. Oh, I love this. Just what I like to have in my garden.

    Hugs

    RispondiElimina
  10. How are you darling? Love the Gardens...

    RispondiElimina
  11. ..la scorsa estate avevo programmato un arco con le rose per un matrimonio in giardino...peccato che poi è saltato tutto...mi sarebbe piaciuto decorarne uno!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  12. Lo sono eccome...solo leggermente scomodo tagliare le rose così in alto...
    io ne ho due archi, o meglio ne avevo due...uno è praticamente mozzato e giace tristemente rovesciato e l'altro è selvatico ormai, sommerso dalla vite...che disastrosa giardiniera sona

    RispondiElimina
  13. Beautiful photos, I wish I was now in one of these beautiful gardens...
    Hugs,

    Vesna

    RispondiElimina
  14. Ho sempre amato gli archi di rose nei giardini..peccato che il mio non sia proprio adatto per ricrearne uno..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. Che peccato che io abbia il pollice nero!!! Questi giardini mi fanno sognare!!!!

    RispondiElimina
  16. Muy bonitos jardines!! Da ganas de estar en ellos.Un abrazo.

    RispondiElimina
  17. visto lo stile della casa io penserei anche a una soluzione più geometrica forse... non arco tondo ma angoli retti, già l'opulenza della rosa dona calore e atmosfera ma una pulizia di linee potrebbe solo giovare! cerco immagini...
    comunque, ovviamente, bellissimi!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia, cosa ne dici di parttecipare al mio doppio giveaway weekend + workshop di photostylist???
    Ti aspetto
    Gianly
    http://giato.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. una soluzione fantastica, molto romantica e raffinata! un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...