venerdì 19 dicembre 2014

The Magic of Christmas

Noi crediamo nella magia del Natale.
Perchè Babbo Natale esiste, e le sue renne magiche pure.

We believe in the magic of Christmas.
Because Santa Claus exists, and his
magic Reindeer as well.



Crediamo che in una notte possa portare un pensierino a tutti i bambini del mondo
bravi o discoli che siano stati.

We believe in one night He can bring a little thought to all the world's children
good or
naughty they have been .

 


La scintilla di magia che portiamo dentro da quando nasciamo è così evidente nei bambini, nella loro immaginazione, nel loro candore, nel loro sorriso che scopre denti piccoli.

The spark of magic that we bring in from when we are born is so evident in children, in their imagination, in their candor, their smile that discovers small teeth.


 
Io voglio che continui a splendere più a lungo possibile!
I want this magic spark continue to shine as long as possible!



10 commenti:

  1. E io concordo in pieno! Manteniamo viva la scintilla! Alimentiamola ogni giorno dell'anno per arrivare a Natale splendenti! Un abbraccio grande Silvia a te, alla tua bella famiglia e ai clienti che accoglierai in questi giorni nella tua magnifica casa!

    RispondiElimina
  2. Silvia cara, credo che la scintilla tu la porti negli occhi e nel cuore, si percepisce anche solo quando parli. Io ti ho vista così..Ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora. Buone feste. Lucia

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con te,cara Silvia!L'entusiasmo e la fede dei bimbi in questo magico evento riempie di gioia anche noi adulti!Mi perdo negli occhi incantati del mio bimbo quando gli racconto la storia di Babbo Natale.Mi basta questo per vivere un Natale magico!

    RispondiElimina
  4. Si che esiste babbo Natale.......la mia Alessia non vede l'ora che arrivi!!!!!!!
    p.s.
    quel piccolo melograno su fil di ferro <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. their decoration is sweetly !!! I wish them nice and relaxing holidays, all love of angie from Germany

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, è una vita che non passo a vedere cosa combini...finalmente ho un po' di tempo e mi sono gustata un po' di magia...Ne approfitto per farti tanti auguri, a te e alla tua famiglia: Buon Natale!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ma certo che Babbo Natale esiste.
    E che magia si respira in questo post.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Wishing you a very Merry Christmas, and a bright and beautiful New Year, Silvia. xo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...