giovedì 25 settembre 2014

Autumn Hydrangeas

Con l'autunno le nostre ortensie entrano in casa
essiccate, con colori tenui e caldi.
Meravigliose per ingentilire anche l'angolo più difficile.

With the autumn hydrangeas come into our house
dried, with soft colors. Wonderful to sweeten also the most difficult corner.





 
Alla fine dell'estate le ho raccolte
proprio nel momento in cui il colore stava lasciando la sfumatura più gentile
 Le ho lasciate qualche giorno in vaso con poche dita d'acqua
e il tempo ha fatto il resto

 At the end of summer I picked them up
at the very moment in which the color was leaving the kinder shade

  I left a few days in a vase with a few inches of water
and the time did the remaining


 

 Appese sulla vecchia scala a testa in giù alcune hanno preso una bella tonalità lilla.
Che strano, eppure da fresche erano rosa!

 Hanging upside down on the old ladder now have a wonderful lilac shades.
What a strange, yet were from fresh pink!





Ma le mie preferite sono le Annabella
che hanno un colore così facile da mescolare con altri


But my favourite ones are Annabella's flowers
they have a color so easy to mix with other colors



E voi, le amate tanto come me?

Do you love them as much as me?

22 commenti:

  1. Ma che domande?! Chi non le ama?! Aspetto con ansia di veder le tue domenica prossima! E....attenta che magari te le rubo!!!!

    RispondiElimina
  2. I love, love, love using dried hydrangeas inside in the fall. Yours are so beautiful!!
    Mary Alice

    RispondiElimina
  3. Certo che si..........e le tue si vede che sono state ben accudite... sono splendide!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente con tutta l'acqua che ha fatto questa estate... hanno fatto tutto in autonomia ! =)

      Elimina
  4. Io le adoro...!Le dissemino in casa!
    Bellissimo post!
    Lorenza

    RispondiElimina
  5. Quest'anno per me niente ortensie..ma da te sono al posto giusto, ovunque tu le metta ^__^
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè Paoletta? =( Il prossimo anno ti mando qualche talea!

      Elimina
  6. wunderschöne dekoration, ich liebe die hortensien!!! alles liebe von angie aus deutschland

    RispondiElimina
  7. Adoro le ortensie ma sul mio piccolo balcone non riesco ad averne di belle.
    Mi accontento quando qualcuno me le regala e allora le metto a seccare e ne posso godere tutto l'anno!
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Anch'io amo le ortensie ed ho in giardino un bel vaso, purtroppo quest'anno non è stata affattogenerosa la mia pianta, non ha messo neppure un fiore........
    Quindi non ho potuto mettere a seccare nulla....
    Pazienza al prossimo anno......
    Ritenterò, per ora ammiro le tue, sono bellissime!!!
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  9. I like hydrangeas as well! Beautiful pics, Silvia. Happy weekend!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...