venerdì 30 gennaio 2015

"Springing up" my days

Giorni grigi e finalmente freddi, che fanno venire forte la voglia di primavera.
E io, innamorata da sempre dei colori pastello, ho deciso di dare una piccola rinnovata alla mia cucina

And finally cold gray days, they do come strong desire to spring.
And I, always in love with pastel colors, I decided to give a small renovated my kitchen


Un avanzo di colore verde, due sedie marroni improponibili così com'erano
e comincio la mia piccola rivoluzione. Incredibile come solo una mano di colore
possa cambiare così tanto le cose, vero?!

 A surplus of green, two chairs brown preposterous as they were

can change so much every thing, right ?!
and I begin my little revolution. Amazing how just a coat of color



Verde menta... forse volevo un verde più salvia ma...
in fondo amo questo colore delicatamente squillante, mi mette buonumore

 Mint green ... maybe I wanted a more sage green but ...
basically I love this color gently tinkling, puts me in a good mood


E poi diciamocelo: quanto sta bene col tegame dei fiori?
Un piccolo omaggio a tutte voi amiche, colori per giorni grigi...

 And let's face it: how is it nice with this pot of flowers?
A small tribute to all you friends, colors for gray days ...




14 commenti:

  1. la loro decorazione è grande, io amo i colori !!! amare tutti di Angie dalla Germania

    RispondiElimina
  2. I love the colors on the chairs. Beautiful. I have the chairs (those with the thin legs) painted white. Hmm maybe I have to use some other colors.
    Hugs from here

    RispondiElimina
  3. Molto bello il colore della sedia...e poi così la tua cucina (che io già adoro) sa davvero di primavera... un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Sempre più stupendissima la tua casa! Anche io ho voglia di primavera e colori pastello... Per ora creazioni che non prevedono un pennello ma....a breve....rivoluziono un paio di mobili! ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore! Sta davvero benissimo con quei fiori!

    RispondiElimina
  6. Stupende, mi piace tantissimo quel colore ;)

    RispondiElimina
  7. Tu sei troppo brava!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina

  8. che bel pastello ambiente. complimenti
    Salima. dar amïna blog

    RispondiElimina
  9. So beautiful, love every photo of inspiration.
    xx
    Dore

    RispondiElimina
  10. magnifico!!!!! grazie per i fiori meravigliosi! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  11. Beautiful pictures. I´m glad I found this blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...