lunedì 7 marzo 2011

Thank you!!!

Thank you!!!!
 Grazie!!!!!

 (image:  mandy lynne)


I received an award from sweet darling Laura from Ricevere con stile, 
and I'm sooooo happy!!
You can find her HERE. Go to take a look, it's a so kind place, 
full of decorating ideas and many other things!

Sono stata premiata dalla dolcissima e simpaticissima Laura di Ricevere con stile 
e sono proprio proprio  contenta!!

 (devo dire che ne avevo ricevuto un altro, ma per via della mia insperienza totale nel mondo del blog non sapendo che fare, non ho fatto nulla, non l'ho pubblicato, non l'ho fato girare ... e il premio è finito così... 
Ora però ho capito, abbiate pazienza :))

La potete trovare QUI . Passate a trovarla, è un posto così carino, 
pieno di idee per decorare e tanto altro!


 Now it's my turn to give it to another blog I like very much.
Choose it's so difficult, blogland is filled of very talented women!!
RIGHT, THIS IS MY CHOICE

Ora è il mio turno di assegnarlo a qualche altro blog che mi piace.
La scelta è difficilissima, blogland è davvero pieno di donne di puro talento!!
OK, ECCO LA MIA SCELTA


Raffaella di melogranoantico

Michela di Maison

Hanlie di simplyobjekts






The ones who received have to follow these few rules:

Chi ha ricevuto il premio deve seguire queste semplici regole:

- accept the award and write a post about
- choose 3 from 5 blogs and tell them they are winners
- make a link to the one who gave you the  award

- accettare il premio e scrivere un post
- scegliere da 3 a 5 blog e comunicare loro che hanno vinto
- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato

Stay tuned, I'll back soon!
State connessi, torno presto!

Ciao
Silvia

4 commenti:

  1. thank you so much silvia :) you have a beautiful blog, i'll stop by again!
    have a wonderful day
    hanlie

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia! ero passata anche ieri ma non ho avuto il tempo materiale per lasciarti un commento perchè quella cagnolina mi spisciacchera da tutte le parti e sono sempre con lo straccio in mano...
    ti ringrazio infinitamente del premio, che accetto molto volentieri, spero di riuscire a preparare un post degno in questi giorni per ringraziarti e premiare a mia volta...
    ti auguro una buona serata
    michela

    RispondiElimina
  3. Ho avuto qualche problema col blog, e mi era sparito il post, che ho dovuto ripubblicre.
    Questi erano i commenti precedenti.

    Home and Lifestyle ha detto...


    Congratulations and a happy Sunday!!!


    Many hugs, Ingrid

    06 marzo 2011 02:50

    Anna ha detto...


    Congratulazioni!!Felice domenica,

    Anna

    06 marzo 2011 03:58

    MariCrea ha detto...


    Si congratulazioni

    Mari

    06 marzo 2011 04:44

    Maria Antonietta ha detto...


    Congratulazioni alle vincitrici soprattutto alla Raffa di melogranoantico. Buona domenica carnevalesca!!!

    06 marzo 2011 06:47

    Raffaella ha detto...


    Carissima Silvia, sono onorata del premio che mi hai dedicato... sei stata dolcissima a pensare a me... scusa il ritardo ma avevo ieri e oggi non c'ero e avevo programmato i post... domani riserverò il giusto spazio al premio! E grazie ancora!

    06 marzo 2011 12:20

    June ha detto...


    How lovely of you Sylvia! Thank you for the award. My blog is award free, but I am honored that you would choose me.

    I think your blog is gorgeous and it is such a joy to come over here and see all the beauty you share. Isn't it wonderful that we can know so many women all across the globe who love all the things we do? I am thankful to have met you!

    sending hugs

    06 marzo 2011 13:38

    Cindy ha detto...


    You do have a very sweet blog, dearest Sylvia. I always enjoy seeing what you are presenting.

    Love and hugs, Cindy

    06 marzo 2011 17:44

    Frøken Anker ha detto...


    Congratulations. I like your blog. You have so beautiful fotos.


    Have er wonderful new week

    Birgitte/Denmark

    06 marzo 2011 23:07

    Care amiche, vi ringrazio tanto tutte quante!!!

    Darling friends, thank you a lot for your kind comments!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, Silvia!! Non ti vedo tra i followers, ma non è questo che conta, del resto! Ciò che mi importa davvero è sapere che "we stay tuned each other"!
    Ti abbraccio!
    Laura@RicevereconStile
    PS:ti ho mai detto che la tua rosa gigante di carta è bellissima????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...